Acquisto di prova

Ora che sapete tutto sul mondo di Paypal ed Ebay (giusto?) in questa pagina vi darò la possibilità di cimentarvi nel vostro primo acquisto su Ebay con pagamento con Paypal!
Una specie di esercizio, per farvi capire quanto sia facile acquistare oggetti su Ebay e pagarli con Paypal!
Dopo aver letto le istruzioni qui e qui potete effettuare un acquisto su Ebay, al costo di 1€, giusto per provare, usando l'annuncio che ho creato appositamente per l'occasione qui.

Verrete quindi indirizzati su Ebay, e all'interno dell'annuncio troverete un promemoria per aiutarvi nei vari passaggi dell'acquisto.
Potete cliccare su Compralo Subito o Aggiungi al Carrello e poi completare l'acquisto da lì, a seconda di cosa volete provare a fare. Potete mettere l' "oggetto" nella Lista dei desideri e insomma divertirvi a provare le varie funzionalità che ho descritto nel capitolo apposito. Se guardate nell'annuncio, troverete due modalità di spedizione, per visualizzarle dovrete cliccare la scheda Spedizione e Pagamenti oppure in alto, accanto alla voce Spedizione su Vedi i dettagli come mostrato nelle immagini qua sotto.

Come vedete, nell'annuncio a destra sono presenti il mio nome Ebay, cliccando sul quale si accede alle informazioni sul venditore (in questo caso io) e i miei Feedback, che sono 100% positivi, per un totale di 71 feedback (tutti dai venditori dai quali ho comprato nel corso del tempo).

Detto ciò, non vi resta che provare l'acquisto, zero pericoli e spesa irrisoria! Buona prova!

Com'è andata?
Nella sezione qui sotto dedicata ai commenti, potete liberamente scrivere com'è andato l'acquisto, se alcuni passaggi vanno spiegati meglio e insomma come vi siete trovati in generale!

Nessun commento:

Posta un commento

Domande?