Io risparmio, egli risparmia, essi risparmiano... E tu?

Amanti dello shopping e compratori compulsivi, se ancora non vi siete cimentati nello shopping online, forse questa è la volta buona!
Diffidenti? Paura di venire fregati? Paura di perdere soldi? Se conoscete persone che già comprano online beni di ogni sorta (come me fra l'altro) li avrete sicuramente sentiti dire di quanto riescono a risparmiare e vantarsi degli affari che trovano! Che siate appassionati di moda o di elettronica, giardinaggio o fai da te, se pagherete con Paypal state in una botte di ferro!
Parlo per esperienza personale e pluriennale nel settore (dello shopping) e so quel che dico! Ormai amici e familiari mi usano come punto di riferimento per comprare qualunque cosa, anche perchè a me piace fare ricerche online, se alla fine mi portano a risparmiare e far risparmiare gli altri! In tutti questi anni, avrò pure perso un sacco di tempo in cerca dell' "affarone" ma alla fine sono sempre rimasta soddisfatta!

Inutile dire che nel corso degli anni ho comprato beni di ogni sorta su internet pagando con Paypal. Elettronica a parte, anche farmaci, cosmetici, mobili, oggetti d'arredo, elettrodomestici, vestiti e ovviamente regali e oggetti che non troverei facilmente in nessun negozio fisico...tutto ciò sempre risparmiando! Questo perchè online ci sono talmente tanti venditori, che la concorrenza è portata all'estremo e con un po' (molta) pazienza e spulciando siti su siti si riescono sempre a fare gli affari migliori, trovando il prezzo migliore. Tante volte nemmeno le spese di spedizione sono un problema, perchè solitamente diventano gratuite al superamento di una certa cifra. Ma a parte quest'eventualità, ogni volta che ho dovuto pagare le spese di spedizione, la cifra totale veniva sempre più bassa rispetto a quella dello stesso oggetto "nel mondo reale". Altrimenti non lo comprerei online, no? ;)

Immagino che vi chiederete se ho mai preso fregature... certo! Ogni tanto qualche oggetto arriva danneggiato, oppure non corrisponde a quello richiesto e logicamente nel caso del vestiario non sempre può andar bene al primo colpo! Ma ho sempre risolto senza mai perdere un centesimo! Un po' perchè gli acquisti importanti li faccio sempre su siti di cui mi fido, ma soprattutto perchè pago sempre con PAYPAL! Se ci sono problemi che il venditore non vuole risolvere, bè Paypal è dalla mia parte e se ritiene che sono nel giusto, mi rimborsa. Ecco perchè da anni compro online, spensieratamente e senza paure, risparmiando nel tempo un bel po' di soldini, senza contare la vastità della scelta che posso trovare online e che non avrei mai nemmeno in 100 negozi fisici!

Vi ho incuriosito? Allora continuate a leggermi e vi spiegherò cosa dovete fare!


Scarica la pagina in pdf per leggerla offline e stamparla
(clicca in alto a destra su "Avanti" nella pagina che si aprirà)

Nessun commento:

Posta un commento

Domande?